1 settembre 2014

Intimi ecologici Fiordiluna

Si può essere ecologici in qualsiasi cosa e noi donne possiamo scegliere salvaslip e assorbenti ecologici a marchio Fiordiluna.

Pensate alla quantità si assorbenti di vario tipo, ma anche di pannolini per bambini, che vengono consumati ogni mese e che vanno inevitabilmente nella raccolta indifferenziata!

Certo non vogliamo tornare indietro nel tempo, non sono passati poi così tanti anni, quando si usavano panni in stoffa ma possiamo far una scelta ecologica contando su aziende specializzate nella produzione di prodotti ecologici.

Intimi ecologici Fiordiluna


Da Naturasì ho trovato i prodotti Fiordiluna che comprendono salvaslip, assorbenti di diverso tipo e tamponi. Ogni donna può trovare quelli più adatti alle proprie necessità e al periodo del ciclo.

Molte possono essere titubanti nell'usarli per timore che non siano efficaci quanto quello di altre marche ma posso garantire che sono ottimi e che il potere assorbente è straordinario.

Che importa che non abbiano il tessuto non tessuto o altri strati di materiali vari, l'importante è che assorbano e ci proteggano.

Perché usarli?
  • Sono ecologici ovvero sia l'assorbente o salvaslip sia la bustina nella quale è contenuto si riciclano nell'organico, il contenitore invece nel cartone.
  • Sono fatti con tessuti biologici ottenuti con fibre naturali provenienti da agricoltura biologica
  • Sono in puro cotone biologico sbiancato senza l'utilizzo di cloro
  • Non contengono leganti chimici né profumi sintetici
  • Sono testati dermatologicamente e perciò non irritano la pelle e le mucose
  • Sono morbidi e delicato e perciò non danno fastidio
  • Hanno un elevato potere traspirante
  • Hanno una forma anatomica che assicura la massima protezione

Avete ancora dubbi?

Provateli e verificate di persona. Sono migliori rispetto ai più venduti e aiutano a mantenere migliore il nostro pianeta senza fare rifiuti inutili ed evitabili.

Certo il prezzo è un pochino più elevato rispetto agli altri, ma se vogliamo essere ecologici le nostre scelte devono essere sempre coerenti.
Non solo detergenti ecologici per la casa ma anche per la cosmesi e per la cura del nostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.