17 giugno 2017

Fior di Natura è la nuova linea VEG in vendita all'Eurospin

All'Eurospin si può trovare la nuova linea di prodotti VEG Fior di Natura che vengono incontro alle esigenze di chi sceglie di mangiare prodotti 100% vegetali e desidera mettere sulla tavola piatti gustosi da preparare in pochi minuti.

Ormai abbiamo sempre meno tempo per cucinare e avere in frigo alimenti pronti da cucinare fa sempre comodo e se sono appetitosi e pratici ancor meglio.😋

Fior di Natura Eurospin
Pane con burger pizzaiola


La linea Fior di Natura Eurospin


La linea Fior di Natura comprende una grande varietà di alimenti a base di soia, legumi, ortaggi e cereali adatti a chi segue una dieta vegetariana. L'aggiunta di spezie, semi e alghe conferisce ai prodotti gastronomici un sapore unico che solletica il palato.

Fanno parte della linea Fior di Natura Eurospin:
  • Minibuger al farro, agli spinaci e al miglio
  • Tofuburger al naturale, alle zucchine e alla pizzaiola
  • Gelato alla soia bianco e all'amarena
  • Tiramisù variegato al caffè
  • Wurstel alle proteine del grano con piselli o farina di ceci


Come si può vedere la linea comprende cereali che stanno entrando sempre più nelle nostre cucine come il miglio ed il farro o la soia che ormai da anni ha consolidato la sua presenza nella dieta vegetariana per la sua versatilità.

Tutta la linea di prodotti VEG è preparata con ingredienti di qualità che sono controllati in ogni fase di lavorazione per garantirne la freschezza e la genuinità.

Fior di Natura

Sul sito si possono trovare tante sfiziose ricette per portare in tavola piatti che appagano la vista oltre che il palato con la loro bontà. A me fanno venire l'acquolina i rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus visto che adoro l'hummus di ceci.

logo

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.