14 giugno 2018

Il concorso Kärcher ti fa il pieno

Sono sempre attenta alle promozioni e ho visto il nuovo concorso misto di  Kärcher che penso possa essere interessante per molti.
Ora che si avvicina la bella stagione e dobbiamo tenere pulite le zone esterne di casa e il giardino si può approfittarne!

Ad ogni acquisto si ha la possibilità di vincere.

Il concorso Kärcher ti fa il pieno locandina


Il concorso Kärcher ti fa il pieno


Il concorso #tifailpieno lanciato dalla Kärcher è valido dal 02/05/18 al 30/06/18 nei punti vendita che partecipano all'iniziativa che sono riconoscibili dal materiale promozionale che espongono. Si può anche acquistare negli shop online con banner dedicato.

Volete sapere come partecipare a questo concorso?

Semplice. Si deve acquistare un' Idropulitrice Full Control oppure un Aspiratore Multiuso e poi registrarsi al sito e richiedere così 1 carnet di buoni carburante dello stesso importo dell'IVA spesa.
I buoni ricevuti si possono spendere nei distributori IP e Q8.

Questo però non è tutto perché ogni giorno un super fortunato vincerà l'equivalente del valore del
prodotto acquistato in buoni carburante per un massimo di 250 €.

Come vedete l'acquisto diventa molto conveniente e, se eravate titubanti, è arrivato il momento di prendere una decisione per comprare un prodotto molto utile e, allo stesso tempo, risparmiare.

Non conoscete ancora i prodotti Kärcher?

Questa azienda italiana è specializzata in prodotti per la pulizia di diversa tipologia e prezzo. Oltre alla gamma di prodotti per la pulizia degli interni di casa ci sono idropulitrici e aspiratori specifici per la pulizia degli esterni.Prima dell'arrivo della bella stagione è tempo di pensare a rendere più belli i nostri terrazzi e i nostri giardini facendo pulizia a fondo proprio con uno dei loro prodotti professionali.
Non vogliamo certo avere delle zone ricoperte da segni di umidità oppure polvere e foglie sui terrazzi sui quali la sera ci piace prendere il fresco in estate.
In genere sono gli uomini di casa che si occupano di queste faccende ma anche noi donne possiamo usare i prodotti Kärcher con facilità e anzi ci aiutano a pulire tutto con efficacia e con poca fatica.
Volete mettere che soddisfazione avere tutto in ordine e pulito per far vivere la nostra famiglia in un ambiente confortevole sia all'interno sia all'esterno di casa.
Guardate queste meraviglie della tecnologia all'opera: https://youtu.be/sx-u5NHxbFU e scoprite di più sul sito.

#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.